Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, tegola Munari: rottura del crociato. Anche Lucarelli ko

Parma, tegola Munari: rottura del crociato. Anche Lucarelli koTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 23 aprile 2018, 19:272018
di Daniel Uccellieri
fonte parmacalcio1913.com

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi questo pomeriggio al Centro Sportivo di Collecchio davanti ai tifosi in vista del prossimo impegno di campionato, in programma sabato 29 aprile contro la Pro Vercelli (38^ giornata di Serie B ConTe.it, fischio di inizio alle ore 15).

I crociati dopo una fase di attivazione muscolare hanno svolto esercizi di tecnica applicata, lavorando in seguito sul possesso palla, e svolgendo prima una partitella a campo ridotto e poi un lavoro aerobico.

Dopo la conclusione degli accertamenti di oggi, Gianni Munari (rottura del legamento crociato anteriore) e Alessandro Lucarelli (lesione del menisco mediale) verranno sottoposti a intervento chirurgico nella giornata di martedì dal Dr. Adravanti alla presenza del Dr. Giulio Pasta del Parma Calcio 1913.

Fabio Ceravolo si è allenato interamente con il gruppo. Manuel Scavone, Antonio Vacca, Luca Siligardi e Antonio Di Gaudio hanno lavorato in parte con la squadra e in parte con modalità differenziata. Alessio Da Cruz, Matteo Scozzarella e Jacopo Dezi hanno lavorato con modalità differenziata. Valerio Di Cesare è stato sottoposto a terapie.