Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Bucchi: “C'è entusiasmo, col Benevento due gare bellissime”

Perugia, Bucchi: “C'è entusiasmo, col Benevento due gare bellissime”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 26 maggio 2017, 16:082017
di Marco Frattino

In vista della gara di domani sera contro il Benevento, Cristian Bucchi ha parlato in conferenza. “Saranno due partite bellissime a livello di importanza, di emozioni e carica agonistica come d’altronde - le parole del tecnico del Perugia - sono state anche i precedenti scontri in campionato, ovviamente queste saranno due gare speciali perché si inizia a sentire l’odore di Serie A. Perugia e Benevento sono squadre che giocano a viso aperto che pensano tanto a menare piuttosto che ad incassare”.

Il tecnico ha parlato anche dell’entusiasmo dei tifosi biancorossi: “Nell’aria sento molto entusiasmo da parte dei nostri tifosi. Lo dimostra anche il fatto di aver visto, ieri prima dell’allenamento, le file ai botteghini per la partita di martedì”.

Nella parte finale della conferenza, il mister fa un resoconto della situazione in vista delle prossime gare: “Dovremo dare prova di essere quel muro granitico che abbiamo mostrato per gran parte di questo campionato. Una squadra compatta in ogni fase come da nostre caratteristiche. 
Quello che dico sempre ai ragazzi è zero rimpianti, meglio avere il rimorso di aver sbagliato qualcosa piuttosto che non averci provato”.