HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie B

Perugia, Carraro: "Pensiamo a fare il meglio possibile"

22.07.2019 13:48 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 1422 volte
© foto di Chiara Biondini

A margine dell'amichevole contro la Pietralunghese, in casa Perugia ha fatto il punto della situazione il centrocampista Marco Carraro:

"Al netto del caldo, che anche l'avversario ha sofferto, è stata una buona prima sgambata, abbiamo cercato di provare le cose e abbiamo messo minuti nelle gambe, che è quello che serve a inizio di stagione. E' un mister che propone un bel calcio, ci chiede di giocare e di muovere la palla, oltre a verticalizzare la palla, ma siamo ai primi giorni, per ora ci ha dato i primi concetti base: siamo tutti a disposizione, pensiamo di gara in gara ma vogliamo fare il meglio possibile, dobbiamo essere bravi a prepararci al meglio in avvio di campionato. Lo dobbiamo anche ai tifosi, ci seguono sempre e meritano soddisfazioni".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Torino, vittoria e paradossi: ora gli sforzi sul mercato La polemica Nkoulou squarcia la bella serata del Torino. Un esordio con i fiocchi, corredato da tre punti ma infastidito da un ambiente che si aspettava qualche investimento in più oltre ai sacrifici fatti per mantenere i pezzi pregiati, e soprattutto che ha mal digerito la scarsa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510