Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Forte: "Il gol frutto del lavoro, non della fortuna"

Perugia, Forte: "Il gol frutto del lavoro, non della fortuna"TUTTO mercato WEB
mercoledì 15 marzo 2017, 13:032017
di Ivan Cardia

Intervistato da B Magazine, Francesco Forte, attaccante del Perugia, racconta la sua esperienza in Umbria: "Sin dal primo giorno mi sono reso conto di quanto orgoglio ci potesse essere nell'approdare in questa piazza tanto storica quanto ambiziosa. Sono felice per essermi ambientato rapidamente.

Bisogna ragionare settimana per settimana, focalizzandoci esclusivamente sulla prossima partita. Il gol? Credo che non dipenda dalla fortuna, ma dal lavoro. I tanti trasferimenti? Ormai sono uno specialista del mercato di riparazione. Cominciare il campionato con un club e proseguirlo con un altro non è semplice. Ma ogni volta sapevo in cosa dovevo migliorare per dimostrare chi ero e quanto valevo.

Futuro? L'ambizione di tornare in A c'è. Il debutto col 45 di Balotelli? Casualità. Non l'ho mai incrociato direttamente, lui era già passato al Manchester City".