Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Giunti: "Pro Vercelli alla portata, riscattiamo la sconfitta"

Perugia, Giunti: "Pro Vercelli alla portata, riscattiamo la sconfitta"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 7 ottobre 2017, 16:572017
di Ivan Cardia

"Cerri, Dossena e Han non convocati. Cerri sta facendo differenziato, speriamo di averlo per venerdì". Federico Giunti, allenatore del Perugia, parte dalla condizione della rosa per analizzare la prossima di campionato contro la Pro Vercelli: "Abbiamo avuto un giorno in più di allenamento, avrei preferito giocare prima questa settimana per riscattare subito la sconfitta. A Brescia abbiamo fatto un passo indietro dal punto di vista tecnico, perdendo contro una squadra alla nostra portata.

La Pro Vercelli a Palermo ha fatto bene: hanno chiuso gli spazi tra linee, domkani dobbiamo muovere velocemente palla. Per quanto riguarda i gol presi nell’ultima mezz’ora non c’è spiegazione: si tratta solo di episodi negativi, non è una questione fisica ma mentale, c’è da crescere su questo aspetto".

Sulle condizioni degli altri.
“Falco sta bene, ha caratteristiche diverse dagli altri. Mustacchio attacca meglio lo spazio, Falco a Brescia è entrato sull’1-1, Terrani sull’1-0 per noi, tornando indietro farei qualcosa di diverso. Mustacchio può essere il giocatore che va a prendere la sponda nello spazio però c’è da vedere che gara sarà. La Pro Vercelli è un avversario alla nostra portata, indipendentemente da chi schiererò domani".