HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie B

Perugia, l'orizzonte si ribalta. Nesta saluta dopo un anno

21.05.2019 12:31 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 7384 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A volte basta un incontro per risolvere una situazione di conflitto, così come per porre fine ad un rapporto. A Perugia, nonostante i segnali fino a ieri inducessero all'ottimismo, a meno di clamorosi ripensamenti si sancirà il divorzio fra il club umbro e Alessandro Nesta. Nelle ultime ore, infatti, ci sarebbe stato un confronto fra il tecnico e la dirigenza, con in testa il presidente Massimiliano Santopadre, al termine del quale le parti si sono trovate su posizioni distanti circa il progetto tecnico da portare avanti nella prossima stagione. L'addio, dunque, sembra alle porte, con un'ufficialità che potrebbe arrivare a breve.

VOLTO NUOVO IN PANCHINA - Adesso per il Perugia scatta la caccia al nuovo allenatore, con un nome già in pole position: Massimo Oddo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Lecce, il ds Meluso vola in Turchia: giorni importanti per Yilmaz Il Lecce punta forte Burak Yilmaz. Oggi il direttore sportivo del Lecce, Mauro Meluso, volerà in Turchia per provare a chiudere, in questi giorni, la trattativa. Contatti intensi in corso. Il Lecce ci crede, complice anche la situazione finanziaria del Besiktas. Burak Yilmaz (che...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510