Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, la contestazione della tifoseria organizzata. Contro l'Empoli serve la svolta

Perugia, la contestazione della tifoseria organizzata. Contro l'Empoli serve la svoltaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 20 febbraio 2020, 13:34Serie B
di Claudia Marrone

Un momento non facile per il Perugia, con la squadra che non sta decollando - undicesimo posto in classifica - facendo infuriare mister Serse Cosmi, che per altro, per la delicata sfida di lunedì contro l'Empoli, sarà squalificato.

Il mister, dopo il ko dello scorso weekend aveva affermato che "il presidente non può e non deve essere contento di quello che sta vedendo, come ho detto prima solo noi potevamo perdere una partita del genere. E' un andazzo che va interrotto immediatamente, voglio parlare con la società nelle prossime ore", aggiungendo poi che non vuole essere preso in giro dall'Italia. Stesso concetto che allo stadio "Curi" di Perugia, come testimonia il Corriere dello Sport, è stato ribadito dai tifosi della Curva Nord: un lungo striscione, 40 metri, recita "Presidente e giocatori: “Anche noi non vogliamo farci prendere per il culo in giro per l’Italia”.

Nel mirino, dunque, calciatori e società, con la stessa che ha indetto una sorta di silenzio stampa, non facendo rilasciare dichiarazioni ai tesserati prima e dopo la gara, ma aprendo comunque le porte per eventuali interviste settimanali comunque da concordare. L'aria è testa. L'infermeria affollata non aiuta.
Ma la svolta serve.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile