HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie B

Perugia, Nesta: "L’applauso finale è stato il premio migliore per tutti"

19.05.2019 00:52 di Lidia Vivaldi   articolo letto 8715 volte

La partecipazione ai play-off ottenuta un po' a sorpresa dal Perugia si ferma al preliminare, ma il tecnico Alessandro Nesta ha avuto parole di stima per la squadra che fino all'ultimo non ha smesso di lottare, nonostante l'inferiorità numerica. Queste le dichiarazioni dell'allenatore biancorosso, a cui è anche stata rivolta una domanda sul suo futuro, come riportato da Tef Channel:
"Questa sera abbiamo disputato un’ottima gara contro una squadra molto forte. Non abbiamo sfruttato l’occasione per andare in vantaggio e poi siamo stati puniti. Nonostante questo siamo riusciti a pareggiare e abbiamo tenuto accesa la speranza.
Abbiamo perso, non voglio attaccarmi all'espulsione di Kouan, ma per un contatto aereo il secondo giallo ha pesato troppo. Di certo abbiamo i nostri limiti ma la squadra ha dimostrato tutto l'anno grande attaccamento. I ragazzi hanno fatto un'ottima stagione. Devo ringraziare tutti i tifosi venuti oggi e l’applauso finale è stato il premio migliore per tutti, i ragazzi se lo sono meritato.
Ora rientriamo a Perugia, nei prossimi giorni parleremo con la società e vedremo. Rimpianti per la stagione? Sono un allenatore giovane che deve mettere a posto delle cose, qualcosa ho lasciato sicuramente. Da domani rivedrò il percorso, oggi mi sento un allenatore di calcio grazie al Perugia, appena avrò messo a posto le mie cose farò un esame e ripartirò alla grande. Dove? Domani o dopodomani ve lo dico".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

UFFICIALE: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Milan AC Milan comunica che, a partire dal 1° luglio 2019, affiderà la conduzione tecnica della Prima Squadra a Marco Giampaolo, attraverso un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021, con un'opzione per il rinnovo fino al 30 giugno 2022. Marco Giampaolo, nato a Bellinzona...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510