Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Perugia, Nesta: "L’applauso finale è stato il premio migliore per tutti"

Perugia, Nesta: "L’applauso finale è stato il premio migliore per tutti"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 19 maggio 2019 00:52Serie B
di Lidia Vivaldi

La partecipazione ai play-off ottenuta un po' a sorpresa dal Perugia si ferma al preliminare, ma il tecnico Alessandro Nesta ha avuto parole di stima per la squadra che fino all'ultimo non ha smesso di lottare, nonostante l'inferiorità numerica. Queste le dichiarazioni dell'allenatore biancorosso, a cui è anche stata rivolta una domanda sul suo futuro, come riportato da Tef Channel:
"Questa sera abbiamo disputato un’ottima gara contro una squadra molto forte. Non abbiamo sfruttato l’occasione per andare in vantaggio e poi siamo stati puniti. Nonostante questo siamo riusciti a pareggiare e abbiamo tenuto accesa la speranza.
Abbiamo perso, non voglio attaccarmi all'espulsione di Kouan, ma per un contatto aereo il secondo giallo ha pesato troppo. Di certo abbiamo i nostri limiti ma la squadra ha dimostrato tutto l'anno grande attaccamento. I ragazzi hanno fatto un'ottima stagione. Devo ringraziare tutti i tifosi venuti oggi e l’applauso finale è stato il premio migliore per tutti, i ragazzi se lo sono meritato.
Ora rientriamo a Perugia, nei prossimi giorni parleremo con la società e vedremo. Rimpianti per la stagione? Sono un allenatore giovane che deve mettere a posto delle cose, qualcosa ho lasciato sicuramente. Da domani rivedrò il percorso, oggi mi sento un allenatore di calcio grazie al Perugia, appena avrò messo a posto le mie cose farò un esame e ripartirò alla grande. Dove? Domani o dopodomani ve lo dico".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000