HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie B

Perugia, Oddo: "Falcinelli è pronto, non vede l'ora di giocare"

13.09.2019 14:23 di Daniel Uccellieri   articolo letto 1842 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Massimo Oddo, tecnico del Perugia, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara con la Juve Stabia. Si parte dagli indisponibili per la sfida di domani: "A parte Kouan che è squalificato ed Angella gli altri ragazzi sono tutti a disposizione. Angella ha avuto un problema muscolare che sicuramente non è leggero, vedremo di quanto tempo si tratterà: è uno stiramento, bisogna controllare a distanza di almeno 48 ore per capire la precisa entità. Ma non dobbiamo fasciarci la testa, quando si vuole essere ambiziosi non dobbiamo farci scoraggiare da un'assenza, questa squadra è costruita per sopperire anche a queste difficoltà".

La sfida con la Juve Stabia?Veniamo da due momenti opposti, noi 2 vittorie e loro 2 sconfitte. Loro hanno bisogno di fare punti e noi non dobbiamo sottovalutarli, la Juve Stabia è una squadra ostica. Dobbiamo essere un gruppo maturo che ha entusiasmo ma con i piedi ben saldi per terra. Formazione? Ho 23 ballottaggi, vediamo la notte che consigli porterà: l'importante è che non manchi entusiasmo, anche se qualcosa da correggere c'è. Ma manteniamo ben strette le positività di questo momento. Una chance la hanno tutti, poi avremo 4 gare in 13 giorni, ci sarà spazio per tutti. Qua abbiamo una rosa competitiva, non ci sono titolari."

Come sta Falcinelli? Sta bene, è un ragazzo estremamente generoso, non vede l'ora di scendere in campo. Ci sarà un pizzico di emozione. La responsabilità che si sente addosso deve essere la sua forza. Abbiamo bisogno di tutti. La rosa è competitiva, ognuno si deve ritagliare il proprio spazio. Secondo me un allenatore deve sempre mettere i calciatori nelle migliori condizioni possibili a seconda delle loro caratteristiche".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Roma-Basaksehir, le probabili: sale Diawara, Dzeko dal 1' Esordio in Europa League per la Roma di Fonseca: all'Olimpico arriva l'Istanbul Basaksehir. Primo confronto assoluto tra due squadre che vivono un buon momento: i giallorossi sono reduci dal bel poker di domenica sul Sassuolo, mentre i turchi hanno pareggiato l'ultimo match in campionato,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510