HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie B

Perugia, Oddo: "Nessun problema con i dirigenti. Ho fiducia nei ragazzi"

01.12.2019 23:48 di Giacomo Galassi   articolo letto 2192 volte
Perugia, Oddo: "Nessun problema con i dirigenti. Ho fiducia nei ragazzi"

Dopo la partita vinta 3-1 con il Pescara, il tecnico del Perugia Massimo Oddo ha parlato in conferenza stampa: "In questi momenti difficili, che capitano a tutte le squadre, serve compattarsi e ritrovare immediatamente lo spirito per vincere, senza fare drammi eccessivi. Oggi mi aspettavo di vedere questo tipo di spirito, che viene prima di schemi e di tattica. Ho massima fiducia in tutti i miei ragazzi, anche i più giovani, anche perché li abbiamo scelti insieme alla società".

I giovani?
"Nzita, Capone e Nicolussi devono ringraziare anche i più anziani del gruppo che fanno da pilastro per loro. Capone è giocatore dalle capacità tecniche indubbie, ma lui come gli altri giovani maturerà. Ora ci vuole più ordine e capacità di soffrire in campo".

Il presidente in panchina?
"Non me ne sono accorto subito, per i ragazzi la sua presenza può essere uno stimolo, per me è indifferente. Ad ogni modo a Pescara ho vissuto i momenti più belli della mia carriera, anche più belli delle gioie da calciatore. I successi da allenatore sono amplificati".

La conferenza pre-gara?
"Io avrei parlato senza problemi, ma la società ha convenuto che in questo momento era meglio lasciar parlare solo il campo. Ma non ho problemi con Santopadre o Goretti".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Caliendo “Ibra in Italia? Mi sembra più una manovra mediatica che una cosa reale”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Antonio Caliendo. Quindi non crede al trasferimento al Milan? “Ho letto e ascoltato diverse dichiarazioni da parte dei dirigenti del Milan, hanno dichiarato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510