Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Brugman: "Punto che vale tanto, il 2-2 ha dato più tranquillità"

Pescara, Brugman: "Punto che vale tanto, il 2-2 ha dato più tranquillità"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 3 novembre 2017, 22:252017
di Andrea Piras

Il centrocampista del Pescara Gaston Brugman ha parlato ia microfoni di Sky Sport dopo il pareggio interno contro il Palermo: "Il primo tempo non è stato dei migliori. Nella ripresa abbiamo subito trovato il gol che ci ha dato più tranquillità. Speriamo che la prossima volta arrivi una vittoria e cerchiamo di fare punti".

Male il primo tempo?
"Partiamo sempre un po' piano. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, non so se siamo stati più tranquilli ma sicuramente dobbiamo trovare una soluzione".

Paura di non riuscire a vincere?
"Non arrivando i risultati magari trovi un po' di difficoltà. Questo punto vale tanto perché è contro una squadra che lotta per la promozione".

Gli applausi a fine partita?
"Sappiamo che i nostri tifosi sono con noi. Oggi ci hanno sostenuto e per noi è una cosa importante perché significa che non siamo soli".