Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Mancuso al 90': "Punto su un campo difficile, pareggio giusto"

Pescara, Mancuso al 90': "Punto su un campo difficile, pareggio giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 febbraio 2019, 17:04Serie B
di Patrick Iannarelli

Leonardo Mancuso, attaccante del Pescara, è intervenuto al termine del pareggio sul campo del Foggia (1-1 il risultato finale). Ecco la sua analisi ai microfoni di DAZN:

Quanto pesa il punto conquistato? "Recuperare un risultato su un capo difficile non è semplice. Tutti abbiamo avuto l'occasione, ma il pareggio è un risultato giusto".

Il rigore? "Il mio era netto, sono episodi in cui decide l'arbitro. Nel complesso abbiamo fatto una buona partita, di carattere. Penso sia sta una buona prestazione".

Vi è mancata la tranquillità? "Ci sono i momenti al momento difficile ma lottando faremo ottimi risultati. Ci sono mancate anche le energie nervose, è un campionato che va a momenti. È così per tutte".

Come ti trovi con Monachello? "Abbiamo un buon rapporto, è un modulo nuovo che abbiamo provato oggi. Credo sia andata bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile