HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Serie B

Pescara, Mancuso: "Siamo vivi, non molliamo mai"

15.09.2018 22:10 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 971 volte
Fonte: Tuttopescaracalcio.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Leonardo Mancuso ha parlato nella mixed zone del Rigamonti dopo il pareggio di Brescia: "Siamo cambiati tatticamente alla fine perchè dovevamo recuperare. Sono stato sfortunato in occasione del palo ma poi è stato bravo Monachello. Nel primo tempo abbiamo giocato una partita di grande sacrificio".

Una squadra che ci crede fino alla fine: "Si è un buon segnale, contro la Cremonese e a Brescia abbiamo recuperato alla fine, contro grandi squadre. La squadra c'è ed è viva. Dobbiamo analizzare il fatto che andiamo sotto".

Il Pescara ha giocato meglio ma qualcosa non ha funzionato all'inizio del secondo tempo: "Siamo rientrati e il Brescia ci ha messo in difficoltà. Hanno avuto le occasioni ma siamo stati bravi a tenere botta, ripartire e fare le giocate che sappiamo fare".

Il Pescara non può fare a meno di Mancuso: "Mi metto a disposizione. Ho lavorato molto durante la preparazione e anche prima per mettermi al servizio dei compagni".

Con Monachello si è visto qualcosa di meglio: "Siamo stati bravi a dividerci un pò i compiti. Anche Cocco ha fatto una grande partita di sacrificio. L'aspetto positivo è che chiunque gioca ci mette l'anima".

Cosa è cambiato dall'anno scorso: "Sono stato in crescita nella parte finale e ho preso confidenza con la categoria e quest'anno sono partito con grande voglia".

Ora Foggia e Crotone all'Adriatico: "Si anche perchè sono partite sentite dai nostri tifosi e ci teniamo a fare bene".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 febbraio JUVENTUS: OMBRA ZIDANE SU ALLEGRI. INTER: RAKITIC OBIETTIVO PRINCIPALE, L'AGENTE E' GIA' STATO A MILANO. MILAN: SAINT-MAXIMIN RESTA NEL MIRINO. ROMA: NON SOLO DI FRANCESCO, ANCHE MONCHI RISCHIA IN CASO DI MANCATA QUALIFICAZIONE ALLA CHAMPIONS. ATALANTA: PARLANO GASPERINI E ILICIC....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510