Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Mancuso: "Siamo vivi, non molliamo mai"

Pescara, Mancuso: "Siamo vivi, non molliamo mai"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
sabato 15 settembre 2018, 22:102018
di Alessandra Stefanelli
fonte Tuttopescaracalcio.com

Leonardo Mancuso ha parlato nella mixed zone del Rigamonti dopo il pareggio di Brescia: "Siamo cambiati tatticamente alla fine perchè dovevamo recuperare. Sono stato sfortunato in occasione del palo ma poi è stato bravo Monachello. Nel primo tempo abbiamo giocato una partita di grande sacrificio".

Una squadra che ci crede fino alla fine: "Si è un buon segnale, contro la Cremonese e a Brescia abbiamo recuperato alla fine, contro grandi squadre. La squadra c'è ed è viva. Dobbiamo analizzare il fatto che andiamo sotto".

Il Pescara ha giocato meglio ma qualcosa non ha funzionato all'inizio del secondo tempo: "Siamo rientrati e il Brescia ci ha messo in difficoltà. Hanno avuto le occasioni ma siamo stati bravi a tenere botta, ripartire e fare le giocate che sappiamo fare".

Il Pescara non può fare a meno di Mancuso: "Mi metto a disposizione. Ho lavorato molto durante la preparazione e anche prima per mettermi al servizio dei compagni".

Con Monachello si è visto qualcosa di meglio: "Siamo stati bravi a dividerci un pò i compiti. Anche Cocco ha fatto una grande partita di sacrificio. L'aspetto positivo è che chiunque gioca ci mette l'anima".

Cosa è cambiato dall'anno scorso: "Sono stato in crescita nella parte finale e ho preso confidenza con la categoria e quest'anno sono partito con grande voglia".

Ora Foggia e Crotone all'Adriatico: "Si anche perchè sono partite sentite dai nostri tifosi e ci teniamo a fare bene".