HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie B

Pescara, Memushaj: "Contro il Perugia anche per noi sarà una guerra"

27.11.2019 13:34 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 1409 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ai microfoni di Rete8, come riferisce pescarasport24.it, è intervenuto il centrocampista del Pescara Ledian Memushaj. Proprio nella settimana che culminerà con l'incontro con il Perugia di Massimo Oddo, ex di turno che nella stagione 2015-2016 portò il Delfino in A: “L'anno con Oddo, al di là dell'atteggiamento, se avevi Lapadula e Caprari rischiavi di partire quasi tutte le volte sull'1-0. Dispiace che ora il mister stia passando un brutto momento anche se si parla delle ultime 2 partite, perché la Serie B è così. Prima di questi 2 ko si parlava di altro nei suoi confronti, dispiace però anche per noi sarà una guerra perché vogliamo continuare a fare bene e non vogliamo fermarci".

E proprio sul Pescara: "Abbiamo attraversato un periodo altalenante dove i cambiamenti come l'allenatore e giocatori nuovi dovevano trovare la sua identità, penso che l'abbiamo trovata. Non vinceremo tutte le partite, anche se ci proveremo, però questa è una squadra dove può dire la sua in questo campionato. Vincere il campionato oppure i playoff? Non sono il tipo che si sbottona, mi piace parlare molto in partita dopo partita. Le caratteristiche di Zauri? Il mister è un po' simile nei metodi di Oddo, sono propositivi e a entrambi piace proporre il proprio gioco. All'inizio avevamo un po' di difficoltà ma adesso lo stiamo dimostrando, bisogna continuare così perché 2-3 partite non bastano. Vogliamo andare a Perugia e fare una bella partita così come abbiamo fatto con Oddo”


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Torino, difensori corteggiati: tra offerte e sondaggi Prosegue la sessione di mercato in sordina per il Torino. I granata sono ancora alle prese con le possibili uscite prima di procedere ad operazioni in entrata, e vedono tra gli osservati speciali da parte degli altri club soprattutto componenti del proprio reparto difensivo. Su Bonifazi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510