Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Valzania: "Azzeriamo tutto e pensiamo alla trasferta di Cremona"

Pescara, Valzania: "Azzeriamo tutto e pensiamo alla trasferta di Cremona"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 20 settembre 2017, 16:112017
di Claudia Marrone

Un Pescara affetto da pareggite, con la squadra che da ormai tre gare riesce a farsi rimontare dall'avversario, chiudendo la gara in parità. E' capitato anche ieri contro l'Entella, nel match che il centrocampista Luca Valzania, attraverso i canali ufficiali del club, ha così commentato:

"E' un pareggio che lascia molto amaro in bocca, abbiamo fatto una buonissima gara, ma siamo stati penalizzati dal black out che abbiamo avuto: siamo un pò in difficoltà a mantenere il vantaggio in questo periodo, ma scendiamo sempre in campo per vincere".

Conclude poi: "Ora azzeriamo tutto e pensiamo alla trasferta di Cremona, dove dovremmo imporre il nostro gioco. Lavoreremo sulla concentrazione e sui piccoli errori commessi, dobbiamo riuscire a colmarli".