HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie B

Pescara, Vitturini: "Gruppo solido, lo abbiamo dimostrato"

18.09.2019 00:05 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 1106 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la vittoria contro il Cosenza, in casa Pescara, come riferiscono i canali ufficiali del club, è il difensore del Pescara Davide Vitturini a fare il punto della situazione: "Sono stato felicissimo di essere partito titolare, è stata una gara difficile, lo sapevamo, oltre al campo e il caldo abbiamo trovato un avversario che ci costringeva ad abbassarci e a giocare in mezzo al campo le seconde palle, ma abbiamo dimostrato di essere solidi, una squadra che può giocarcela con chiunque. La vittoria ci dà ora la possibilità di lavorare con serenità durante la settimana, migliorando solo quello che non è andato".

Sul suo ritorno a Pescara: "Ho fatto esperienze che mi hanno aiutato ad arrivare qui, chi esce dalla Primavera, se questa non è una di alto livello, deve fare un percorso obbligato che passa anche da campionati minori, in C, ma io sono felice di averlo fatto. Il mister mi conoscevano già, sono felice che dal ritiro mi sto giocando le mie carte: voglio dare una mano quando sono chiamato in causa".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Liverani “Non possiamo sapere quale sarà l’idea del Milan con il nuovo allenatore, probabilmente cambierà lo spirito e i rossoneri avranno voglia di partire forte. Dovremo essere bravi”. Così a TuttoMercatoWeb l’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, in vista della partita di stasera dei giallorossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510