Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Vitturini: "Scontento per il ko e anche a livello personale"

Pescara, Vitturini: "Scontento per il ko e anche a livello personale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 dicembre 2019, 00:37Serie B
di Rosa Doro

Davide Vitturini ha commentato nella mixed zone il ko contro il Frosinone: "Siamo tanti e il mister fa delle scelte in base anche alla forma fisica. Purtroppo sono rimasto fuori alcune volte, il mio compito è farmi trovare pronto".

Tua prestazione positiva ma il Pescara non è stato mai pericoloso: "Purtroppo non posso essere contento di questa partita, anche a livello personale perché per un errore banale concesso abbiamo preso gol e condizionato la partita che poteva finire tranquillamente in pareggio. Noi abbiamo provato in base alle caratteristiche della squadra che il mister aveva schierato a fare quello che potevamo fare. Ora ci rimbocchiamo le maniche e guardiamo avanti".

La storia si ripete: Pescara poco incisivo e che prende gol: "Può succedere che prendi gol, ma dobbiamo fare tutti di più e dare il massimo lavorando di più", le sue parole riprese da TuttoPescaraCalcio.com.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile