Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Cani: "Abbiamo messo in difficoltà per diverso tempo il Torino"

Pisa, Cani: "Abbiamo messo in difficoltà per diverso tempo il Torino"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 30 novembre 2016, 13:192016
di Elena Rossin
fonte Torinogranata.it

L'attaccante del Pisa, Edgar Junior Çani, ha parlato in conferenza stampa della sconfitta nella partita di Coppa Italia con il Torino. Queste le sue parole: "Abbiamo messo in difficoltà per diverso tempo il Torino, che è una squadra che non scopro io. La nostra partita è stata discretamente positiva, ma se si va a vedere il risultato il quattro a zero può far pensare che sia stata una passeggiata per il Torino, però, è stata molto dura anche per i granata".

Per i tempi regolamentari avete tenuto il campo creando qualche occasione e difendendovi bene, questi sono gli aspetti positivi della partita?
"Questo è quello che ci chiede il mister e che ci ha contraddistinto sin dall'anno scorso. In fase difensiva ci dobbiamo sacrificare tutti e le individualità le aiutiamo grazie al gruppo e tutti siamo contenti di dare una mano sia in fase difensiva sia in quella offensiva. Rispettiamo le decisioni del mister ed eseguiamo quello che ci chiede alla grande".

Mihajlovic non è stato per niente contento della partita dei suoi soprattutto nel primo tempo, potevate forse cercare di sfruttare maggiormente l'approccio molle del Torino?
"Forse il Torino pensava di trovare una squadra più "leggera", ma noi ci abbiamo messo tutto quello che avevamo e qualche occasione per segnare l'abbiamo anche avuta in particolare quella con Lisuzzo quando Padelli ha dovuto fare una grande parata ed eravamo sullo zero a zero. Siamo contenti della prestazione, anche se ci rode un pochino il quattro a zero, ma torniamo a casa con tanta convinzione".

Il quattro a zero è persino troppo penalizzante visto l'andamento della partita.
"Sì, anche perché abbiamo giocato per venticinque minuti nel secondo tempo e tutti i supplementari in dieci a causa dell'infortunio a Lazzari e non poteva essere sostituito poiché avevamo finito i cambi. Quindi possiamo dire che la nostra prestazione è stata positiva e dobbiamo fare i complimenti al Torino che è comunque una grande squadra".

Il morale dipende anche dalle vicende societarie e dai tanti infortuni che vi perseguitano, ma in prospettiva futura come uscite da questa partita?
"E' stata una partita molto impegnativa sia dal punto di vista fisico sia da quello mentale perché affrontare una squadra così forte, com'è il Torino, per noi era motivo di grande concentrazione. E' normale che i tanti infortuni e l'aver giocato centoventi minuti correndo così a lungo è molto dispendioso, però, dobbiamo raccogliere le forze il più presto possibile perché sabato avremo una partita importantissima con la Pro Vercelli, è uno scontro diretto, e dovremo giocare alla grande".