HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie B

Pisa, con un Varnier in meno... e un De Vitis ovunque

09.10.2019 13:57 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 2344 volte

Una sosta che segue alla gara di Perugia, e che sarà l'antipasto di un tour de force che attende il Pisa alla ripresa: in tre settimane saranno quattro le gare che dovrà affrontare la formazione di D'Angelo, con Crotone, Livorno, Salernitana e Pescara come avversari. Due gare interne, due esterne, il derby e quella contro il Pescara, ma il minimo comun denominatore dovrà essere il solito: continuare a fare punti, anche per mettersi alle spalle le due sconfitte recenti.

Il nodo Varnier - Infausta non solo per il risultato la gara del "Curi". A tre cambi effettuati, il Pisa si è trovato in 10 uomini per l'infortunio patito da Marco Varnier: probabile distorsione al ginocchio sinistro per il difensore dell'Atalanta, che dovrà essere sottoposto a nuovi esami strumentali per capire i tempi di recupero. Ma non lo si vedrà probabilmente in campo a breve, con Meroni e Ingrosso che appaiono forse le soluzioni più intuitive da apporre (considerando la titolarità frequente di Belli e Aya, punti fermi e non alternative).

Jolly De Vitis - Già dalla passata stagione, però, i toscani hanno potuto contare sull'eclettico Alessandro De VItis, che mister D'Angelo si è reinventato in più ruoli. Mediano "di nascita", il figlio d'arte è stato spesso schierato come centrocampista, ma anche adattato al ruolo di difensore centrale, dove ha brillato persino in avvio di campionato cadetto. Alternativa quindi applicabilissima, oltre il modulo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Panchina Genoa, previsto contatto con Thiago Motta: le ultime Il Genoa non ha ancora deciso a chi affidare la panchina per il dopo Andreazzoli, a cui al momento non è stato comunicato l’esonero. Dopo i contatti e un’intesa di massima con Guidolin e dopo aver incontrato Carrera (che a primo impatto non avrebbe convinto particolarmente), Preziosi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510