HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie B

Pisa, D'Angelo: "Ripartire dal secondo tempo contro l'Entella"

16.12.2019 11:12 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 482 volte

Della gara serale contro il Trapani, nella conferenza stampa settimanale, in casa Pisa ne ha parlato il tecnico Luca D’Angelo: “E’ vero che nelle gare casalinghe il Trapani da qualcosa in più, ma noi dobbiamo avere la convinzione di fare la partita con le nostre caratteristiche per cercare di vincerla. Alla fine anche la gara contro l’Entella, a livello di prestazione, mi ha dato molta soddisfazione, ha dimostrato che la squadra sta bene, e in Sicilia dovremmo solo cambiare il risultato emerso contro i liguri: ma ripartire da quel secondo tempo va bene”.

E sulla rosa: “Il rientro di Pinato è molto importante, puntiamo molto sulla sua prestazione, è uno dei 14 che può giocare. Siamo in 20 a Trapani, ma ne bastano poi 14. Chi è partito comunque sta bene, abbiamo giocatori offensivi: non punte vere e proprie ma calciatori forti nel tiro da fuori e nell’inserimento, se siamo una delle squadre che ha portato più gente al gol qualcosa vuol dire”.

Conclude poi: “L’aspetto agonistico e di intensità è sempre fondamentale, poi c’è l’aspetto tattico: dobbiamo cercare di stare più possibile in campo senza dare palla agli altri. Non è un discorso di sintetico, a giocarci una volta non cambia nulla, siamo abbastanza tecnici”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Sky o DAZN? Il programma tv della Serie A dalla 22^ alla 30^ giornata Attraverso il proprio sito, la Lega Serie A ha reso noti gli anticipi e posticipi delle giornate di Serie A 2019/20 fino al ventiduesimo turno: di conseguenza, è arrivata anche la divisione per quanto riguarda la copertura televisiva, per il secondo anno consecutivo non più in esclusiva...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510