Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, D'Angelo: "Voto 7 alla nostra stagione. Su altri campi partite farsesche"

Pisa, D'Angelo: "Voto 7 alla nostra stagione. Su altri campi partite farsesche"
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 1 agosto 2020, 00:09Serie B
di Marco Pieracci

Finisce a Frosinone la stagione del Pisa. Il tecnico nerazzurro Luca D'Angelo non nasconde il proprio rammarico per la qualificazione ai playoff sfumata nei minuti finali: "Siamo arrivati settimi nel campionato di Serie B, da neopromossi. La classifica avulsa ci penalizza. Se avessimo vinto stasera non ci sarebbe stato nulla da dire. In questo momento prevale la rabbia per la mancata qualificazione, meritavamo di esserci. Le occasioni più nitide le abbiamo avute noi".

Qual è il rammarico più grande?
"Abbiamo giocato 38 partite tutte molto tirare mentre su qualche altro campo abbiamo visto partite abbastanza farsesche con risultati scontati e tanti 2001 e 2002 in campo. In questo modo si falsa il campionato".

Cosa ha detto alla squadra?
"Non posso dirgli niente, solo ringraziarli per questa grandissima stagione. Certe delusioni aiutano a fortificare il carattere".

Che voto dà alla stagione sua e del Pisa?
"Diamo 7 a tutte e due, come la posizione finale in classifica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile