HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie B

Pisa, Gemmi: “Mercato? Quando sarà il momento qualcosa faremo"

11.12.2019 19:19 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 1144 volte

A margine dell’accordo siglato tra il Pisa e BPM, come riferisce tuttopisa.com, ha parlato il direttore sportivo nerazzurro Roberto Gemmi: “Sento parlare continuamente di infortuni e sono stufo. Il calcio è questo, ci stanno anche queste problematiche. Noi dobbiamo affrontarle e se saremo all’altezza le supereremo. E’ ovvio che dispiaccia per chi rimane fuori ma non abbiamo tempo ed energie per pensare a chi non c’è. Sono tanti? Ne prendiamo atto, di più non possiamo fare. Finora il cammino è stato positivo ma non è che ci mettiamo a festeggiare. Anzi, dobbiamo pedalare ancora più forte viste le difficoltà che incontriamo e 4 partite difficili che ci aspettano“.

E sul mercato: “Ovviamente quando sarà il momento qualcosa faremo. Io ho le mie idee ma adesso siamo concentrati solo ed esclusivamente su queste quattro gare dalle quali potremo anche dedurre delle indicazioni su chi ha recuperato, su chi ha fatto più o meno bene".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Inter, alzata l'offerta per Eriksen: 15 milioni più 3 di bonus Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l’Inter avrebbe alzato l’offerta al Tottenham per il centrocampista Christian Eriksen. Partiti da otto milioni più due di bonus l’offerta dei nerazzurri è stata progressivamente alzata fino a 15 milioni più tre di bonus. Adesso fra domanda...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510