Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Marin: "Siamo sulla strada giusta. Il gol? Un'emozione devastante"

Pisa, Marin: "Siamo sulla strada giusta. Il gol? Un'emozione devastante"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 luglio 2020, 20:55Serie B
di Alessandro Paoli
fonte DAZN

Il centrocampista rumeno, classe '98, Marius Marin del Pisa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine di Pisa-Cittadella 2-0, valevole per la 32ª giornata della Serie BKT 2019/2020, che lo ha visto protagonista della rete del raddoppio nerazzurro all'83':

"Segnare è stata un'emozione devastante - dichiara il calciatore nerazzurro -. Cercavo il gol da tanto tempo (si tratta della prima rete tra i professionisti per lui, ndr). Spero che, da oggi in poi, segnerò di più. Mi dispiace di non aver potuto festeggiare insieme ai nostri, che ringrazio perché, in questo anno e mezzo, mi sono sempre stati vicini".

Sulla partita di oggi: "Abbiamo fatto una buona partita. Dobbiamo continuare così, partita dopo partita. Siamo sulla strada giusta".

Sulla condizione fisica dei nerazzurri: "Sinceramente stiamo bene. Dobbiamo ringraziare il nostro prof. per il nostro stato di forma. Dobbiamo continuare ad allenarci come stiamo facendo, giorno dopo giorno, se vogliamo arrivare in alto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile