Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Milanovic: "Avevo altre offerte, ma volevo tornare in Italia"

Pisa, Milanovic: "Avevo altre offerte, ma volevo tornare in Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 8 marzo 2017, 14:112017
di Ivan Cardia

Ospite di 50 Canale, il difensore del Pisa Milan Milanovic ha commentato i suoi primi mesi in maglia nerazzurra. Ecco quanto riportato da tuttopisa.it: “A Ferrara abbiamo giocato una partita importante. Era fondamentale non perdere e non lasciare punti per strada. Abbiamo fatto veramente una buona gara contro una squadra ben costruita.

Ogni settimana è importante guadagnare sempre almeno un punto, non si deve perdere. Ci sono squadre vicinissime in classifica. Lo spogliatoio? Sono arrivato da poco ed è come se fossi stato sempre qua. Ringrazio il Presidente, il mister e tutto il gruppo per avermi accolto. C’è un ottimo feeling tra di noi, è un mix di esperienza e di forze giovani, si respira una gran voglia di migliorare e hanno tutti voglia di giocare.

Sono stato svincolato sei mesi, ma in realtà mi sono allenato tutti i giorni. Ero alla ricerca di una squadra giusta per me e ringrazio mister Gattuso che mi ha voluto. Il periodo senza squadra? Brutto, ma la mia famiglia mi è stata vicino e a tal proposito ringrazio mia figlia, mia moglie ed i miei cari. Il fatto di essermi sempre allenato mi ha permesso, però, di farmi trovare pronto.

Altre offerte? Ho avuto molte richieste anche in Serbia, anche perché mi trovavo li. Mi sono allenato sempre li con un preparatore privato e una squadra di Belgrado, ma io volevo tornare in Italia perché mi sento bene qua e vorrei rimanere per tanti anni.

Ho firmato un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo per altri due anni, ma al momento il nostro unico obiettivo è vincere queste quattordici finali; Noi combatteremo fino alla fine, già a partire dalla gara contro il Vicenza, andremo li con la consapevolezza della nostra forza. Servono punti e noi faremo di tutto per conquistarli”.