Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Moscardelli: "Orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo"

Pisa, Moscardelli: "Orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Arezzo
giovedì 13 giugno 2019, 21:08Serie B
di Daniel Uccellieri

Davide Moscardelli affida a un post pubblicato sul proprio profilo Instagram i propri ringraziamenti per la promozione in Serie B ottenuta col Pisa.

"Grazie ragazzi... Anzi amici! Siete stati meravigliosi, e sono orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo. Avrei tanta gente da ringraziare ma un solo post non basterebbe. È stato un anno lungo e complicato, soprattutto quando eravamo lontani dalle prime zone di classifica, ma proprio in quel momento ho capito che uomini avevo al mio fianco. Ci siamo parlati e si vedeva che tutti pensavamo di poter fare qualcosa di grande. Da lì è partita una cavalcata fantastica, che ci ha portato a raggiungere un oBiettivo grandioso. Non posso non ringraziare anche i tifosi, che sono stati determinati per il risultato finale.
Vincere un campionato è bello, ma vincerlo per la prima volta alla soglia dei 40 è davvero FANTASTICO!
Un ringraziamento speciale va a mia moglie, non è stato facile stare lontani, ma grazie ai tuoi consigli ed incoraggiamenti mi hai aiutato a superare i momenti più difficili. Grazie Amore!"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile