Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Pordenone, Ciurria: "C'è consapevolezza dei nostri mezzi. Potremmo divertirci"

Pordenone, Ciurria: "C'è consapevolezza dei nostri mezzi. Potremmo divertirci"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Pordenone Calcio
domenica 25 ottobre 2020 18:19Serie B
di Claudia Marrone

Un gran gol, un mancino dal limite dell'area, che per lungo tempo è valso tre punti, ma è stato poi invece un punto solo quello che ha conquistato il Pordenone: la Reggina, infatti, allo scadere ha trovato il 2-2 finale.
Ma Patrick Ciurria è stata una delle note liete del match, e a fine gare è stato questo il suo commento: "Questo è il gol più bello che ho fatto, è vero: e lo dedico a mia sorella, è incita, non vedo l'ora di conoscere il mio nipotino. Come è nato? Butic è stato bravissimo a difendere palla, ha fatto un grande scarico e io potevo solo buttarla dentro: peccato non sia valso i tre punti, ma siamo una squadra forte, abbiamo fatto una grande gara contro un avversario di livello, che aveva dimostrato tanto nelle partite precedenti. Siamo sulla giusta strada".

Andando poi al suo personalissimo inizio di stagione: "Mi trovo bene sia come trequartista che come attaccante sono a disposizione del mister e della squadra. Diaw? L'intesa c'è, ci stiamo conoscendo ma è un grande giocatore, ha fame e ha iniziato benissimo, credo che ci potremmo togliere delle grandi soddisfazioni".

Testa però alle prossime gare con Monza e Ascoli: "Siamo in fiducia e consapevoli dei nostri mezzi. Se siamo questi, soprattutto quelli del secondo tempo, ci divertiremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Maradona, il mondo intero gli rende omaggio. Le lacrime di Napoli
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000