Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pordenone, De Agostini: "Felici del 2019, l'obiettivo resta la salvezza"

Pordenone, De Agostini: "Felici del 2019, l'obiettivo resta la salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
domenica 29 dicembre 2019, 16:58Serie B
di Riccardo Caponetti

Michele De Agostini, capitano del Pordenone, dopo la vittoria per 1-0 sulla Cremonese a DAZN:

"Abbiamo chiuso alla grandissima questo 2019. Siamo molto felici del percorso che abbiamo fatto l'anno scorso e che stiamo facendo. Queste immagini belle e positive ce le porteremo sempre dentro. Questo gruppo sa reagire alle difficoltà, come alle sconfitte pesanti, e già c'era capitato in passato: è la nostra forza. Ci stiamo mettendo tutto, anche qualcosa in più, per arrivare alla salvezza che è il nostro obiettivo. Complimenti a tutti, non era facile oggi perché la Cremonese è una squadra forte".

Hai giocato da centrale gli ultimi minuti...
"La fascia mi manca sempre, anche quando capita che in allenamento il mister mi mette al centro inizio a mugugnare, sarà perché siamo vecchietti (ride, ndr). Scherzi a parte, mi metto a disposizione della squadra".

Il rapporto con l'Udinese:
"Si sta creando un bel rapporto, anche lavorativo. Anche oggi nel pubblico credo ci fossero dei tifosi dell'Udinese ed è una cosa molto importante per la nostra Regione. Sotto la maglia ho quella di Batman, sono cresciuto con quel mito".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile