Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pordenone, Tesser: “Oggi una vittoria meritata. Ora possiamo prendere fiducia"

Pordenone, Tesser: “Oggi una vittoria meritata. Ora possiamo prendere fiducia"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 28 novembre 2020, 19:53Serie B
di Massimiliano Rincione

Intervenuto nel post-match di Pescara-Pordenone, il tecnico dei ramarri Attilio Tesser ha così commentato la vittoria dell'Adriatico.

Sulla gara di oggi:
"Una vittoria importante, abbiamo finalmente segnato anche un gol sporco in mischia. Il Pescara ha avuto le sue chance - ammette il tecnico ex Novara, come riportato da Trivenetogoal -, ma nel corso dei 90 minuti credo che la vittoria l'abbiamo meritata. Sono contento, perché la squadra potrebbe prendere fiducia".

Su chi ha segnato il primo gol:
"Il tiro è di Diaw, poi l'ha deviata Musiolik e quindi il gol è di quest'ultimo. Sarei stato più contento se il pallone fosse entrato direttamente, so che Davide vive per il gol.

Sulla sfida all'Empoli:
"Affronteremo una delle candidate alla vittoria del campionato, avremo una settimana lunga e con l'Empoli servirà una prestazione di livello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile