Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pordenone, Tesser: "La classifica non conta, con il Pisa fare attenzione"

Pordenone, Tesser: "La classifica non conta, con il Pisa fare attenzione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 2 dicembre 2019, 11:34Serie B
di Claudia Marrone

"I complimenti fanno piacere ma siamo consapevoli che non devono alterare la nostra modalità di lavoro, anzi la devono rafforzare. Dobbiamo guardare a come sono arrivati questi complimenti: impegno, lavoro e grande spirito di gruppo. Diamo merito a questi ragazzi: stanno facendo cose importanti".

Presentando la gara odierna di Pisa, esordisce così il tecnico del Pordenone Attilio Tesser, che si è poi concentrato sul match, come riferiscono i canali ufficiali neroverdi: “Le due squadre sono simili, ci aspetta una partita difficile contro una squadra forte e con individualità importanti. La classifica non conta, pensiamo solo a fare più punti possibili ogni settimana. Siamo consapevoli del loro spirito battagliero: tengono bene il campo, abbinano qualità e intensità e in casa vanno molto forte. Danno davvero tutto in campo, servirà grande attenzione fino all’ultimo secondo. Ho grande stima di D’Angelo: ha fatto la gavetta e ha conquistato sul campo ogni traguardo che ha raggiunto".

Sui suoi: “Tutti i ragazzi sono tornati a disposizione, è stato bello allenare il gruppo completo. La squadra sta facendo comunque molto bene e non ci saranno molti stravolgimenti rispetto al solito. So che abbiamo grande spirito di squadra e anche chi entrerà a partita in corso farà molto bene. Mi fa piacere essere messo in difficoltà negli allenamenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile