Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Ascoli: "Via Cacia, in dubbio Bianchi. Valutiamo Favilli"

Pres. Ascoli: "Via Cacia, in dubbio Bianchi. Valutiamo Favilli"TUTTO mercato WEB
© foto di Sebastian Donzella/TuttoLegaPro.com
giovedì 6 luglio 2017, 20:332017
di Claudia Marrone

Giornata di conferenza stampa in casa Ascoli, con patron Francesco Bellini che, come riportato da ascolilive.it, si è lungamente concentrato anche sul mercato, facendo un punto della situazione per quel che riguarda le situazioni che possono sembrare le più spinose.

Questo il lapidario commento sull'attaccante Daniele Cacia: "Dobbiamo vendere Cacia. Lui deve mettersi in testa che per lui non c'è posto ad Ascoli, un po' come successe ad Antonini sarà mandato via".

E per quel che riguarda la difesa, non manca un appunto su Tommaso Bianchi: "Ah, con lui sarà più facile. Nel senso che potrebbe rimanere, ma se non fosse così il giocatore ha mercato".

Si chiude con Andrea Favilli: "Questa è una di quelle cose di cui si è parlato nel CdA, ma è stata una proposta. Non è detto che dobbiamo cederlo per forza. Comunque, nel calciomercato, andremo avanti a cercare i giocatori che ci servono".