HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie B

Pres. Pescara: "Amareggiato da quanto visto in campo. Ma Zauri rimane"

30.09.2019 22:08 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 4500 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In un'intervista rilasciata a Il Centro, come riferisce pescarasport24.it, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani fa il punto della situazione dopo il pesante ko interno contro il Cosenza: "Diciamo che con il Crotone non abbiamo capito nulla. Più che triste, sono amareggiato per quanto visto in campo. E' stata la partita più brutta dell'anno e il risultato è giustissimo, a parte qualche occasione creata. Finora, in cinque partite, abbiamo sempre rincorso per delle disattenzioni e anche con il Crotone abbiamo fatto la stessa cosa. In questo momento serve un po' di attenzione e applicazione. Abbiamo preso dei gol evitabili e Zauri dovrà trovare delle soluzioni. Se non fossi preoccupato sarei pazzo, ma credo in questo gruppo e sono certo che si rialzerà. Anche se a livello caratteriale è stata una grande delusione, perché dopo il ko di Cittadella, mi aspettavo una reazione diversa".

E sul mister: "Zauri rimane al suo posto. La piazza mugugna, va bene, però in questo momento bisogna stare vicini alla squadra. Vorrei elogiare l'atteggiamento della curva Nord a fine partita, che ha incitato e supportato i giocatori anche dopo il pesante ko. I veri tifosi sono così".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

LIVE TMW - Juventus, Sarri: "Ronaldo out domani. Cuadrado acciaccato" 10.15 - Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri, oggi protagonista della conferenza stampa della vigilia, parlerà a breve dalla sala dedicata dell'Allianz Stadium. Domani infatti c'è la sfida all'Atalanta, quinta in classifica, gara d'apertura del tredicesimo turno di Serie A. Dalle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510