Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Pescara: "Palmiero sarà nostro al 100%. Lavoriamo per Tutino"

Pres. Pescara: "Palmiero sarà nostro al 100%. Lavoriamo per Tutino"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 20 luglio 2019, 15:57Serie B
di Claudia Marrone

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, che ha di fatto confermato l'arrivo in azzurro di Palmiero:

"Palmiero? Ha fatto questo tipo di trafila: Paganese, Cosenza e ora Pescara in cui farà un altro anno da protagonista. Le qualità le ha, a Palmiero non manca nulla per riuscirci. Meglio non bruciare le tappe, meglio fare un'annata in più in una categoria inferiore e giocare. Palmiero sarà del Pescara al 100%: abbiamo trovato l'accordo su tutto e fatto anche i documenti, si attendono solo le firme. Tra domani e dopodomani il ragazzo sarà a Pescara".

E su Tutino: "Mi piacerebbe portare Tutino al Pescara, ma dipende da cosa vorrà fare. Se vuole continuare in Serie B noi ci siamo, il ragazzo lo sa già. Ma bisogna capire il Napoli cosa vorrà fare di Tutino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile