Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pro Vercelli, Firenze: "Lotteremo fino alla fine per il nostro obiettivo"

Pro Vercelli, Firenze: "Lotteremo fino alla fine per il nostro obiettivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 20 settembre 2017, 18:572017
di Claudia Marrone

Si fa rimontare la Pro Vercelli dalla Salernitana nel match del turno infrasettimanale di campionato, ma la squadra fino in fondo ha provato a dare la sterzata giusta per portare a casa la vittoria. Come riferito da magicapro.it, queste le parole di Marco Firenze dopo la gara:

"Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, poi nella ripresa siamo calati, ma le due partite ravvicinate sono state dispendiose. Non ricordo tante occasioni nitide per la Salernitana, peccato: queste partite vanno portate a casa. Questo campionato è così, concedi un’occasione e vieni punito: ma la strada è giusta, sono fiducioso, presto arriveranno anche le vittorie. Dobbiamo davvero continuare così, sono contento perché ho visto un’ottima squadra. Giorno dopo giorno miglioriamo".

E si pensa subito alla prossima sfida: "Ora testa al Palermo: non vogliamo fare le vittime sacrificali. Lotteremo fino alla fine per il nostro obiettivo".