Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pro Vercelli, Grieco: "Onorare l'ultima gara in serie B"

Pro Vercelli, Grieco: "Onorare l'ultima gara in serie B"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 17 maggio 2018, 17:212018
di Daniel Uccellieri

Vito Grieco, allenatore della Pro Vercelli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida il Cittadella. Queste le sue parole raccolte dai colleghi di Magicapro.it:

"Ultima partita dell’anno: sarà importante per il futuro? La scorsa settimana abbiamo messo in campo grande energie nervose e la risposta è stata giusta. Questa settimana è stata più dura, perché la matematica ci ha condannati. Ma andremo là a battagliare per onorare l’ultima partita di Serie B.

Indisponibili? Vives, Reginaldo, Raicevic, Castiglia e altri non ci saranno: alcuni out per infortunio, altri per scelta tecnica. Domani ci saranno tanti giovani della Primavera. Ivan è infortunato, mentre alcuni dei miei giovani potranno esordire.

Giudizio sul gruppo? Sono qui da dieci giorni, la testa ormai era andata: non posso dare il mio giudizio. Darò le mie impressioni la prossima settimana.

Motivazioni? Si trovano contro gli amici, figuratevi contro il Cittadella. Tanti probabilmente non giocheranno più in B, quindi va onorata.

Modulo? Continueremo con la difesa a quattro, mi trovo molto bene. Ma si può giocare anche a cinque: si attacca in tre e si difende a cinque".