Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pro Vercelli, Raicevic: "Perugia forte, ce la giocheremo come sempre"

Pro Vercelli, Raicevic: "Perugia forte, ce la giocheremo come sempre"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 5 ottobre 2017, 23:552017
di Ivan Cardia

Settimana tranquilla per la Pro Vercelli, reduce dalla vittoria sul Cesena. In conferenza stampa, come riportato da magicapro.it, ne ha parlato Filip Raicevic: "La settimana è stata più serena, speriamo di fare una grande partita contro il Perugia. Scendiamo in campo con più tranquillità: la vittoria è arrivata nel momento e nel modo giusto. Le prestazioni erano buone, meritavamo qualche punto in più. Sabato abbiamo dimostrato di essere una squadra con gli attributi. Il Perugia gioca molto bene e sono secondi in classifica, andiamo a giocarcela come contro tutti".

Sul gol.
"Sbloccarsi è fondamentale per un attaccante, per noi attaccanti il gol è come il pane. Era tanto che non segnavo, è stato davvero importante, anche perché ha contribuito alla vittoria della squadra. Continuiamo così senza mollare un centimetro, dobbiamo lottare fino all’ultima giornata per centrare il nostro obiettivo".

Dopo Perugia c’è il Bari.
"Non ci penso, al momento siamo concentrati sulla sfida con il Perugia. Andiamo là per fare la nostra partita: massimo rispetto, ma ce la giocheremo".