Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Reggina, ag. Viola: "E' arrivato il rinnovo"

Reggina, ag. Viola: "E' arrivato il rinnovo"
martedì 26 luglio 2011 16:52Serie B
di Andrea Lolli
fonte Tuttoreggina.com

Il futuro di Nicolas Viola, in casa Reggina, è al centro dell'attenzione. Per questo i microfoni di TuttoReggina hanno raggiunto l'agente, Polo Mario Dattola, per conoscere gli sviluppi sulla situazione del giocatore.

VIOLA HA RINNOVATO: "Nicolas è andato a firmare un contratto migliorativo. Ha allungato per altri due anni il precedente accordo (la scadenza è ora prolungata al 2015, ndr). Al di là del fatto che abbia rinnovato l'accordo con la Reggina, Nicolas è sempre stato attaccato alla maglia e ha sempre dimostrato il suo amore e attaccamento alla Reggina".

LA TRATTATIVA CON IL GENOA - Abbiamo cercato di capire la situazione relativa alla trattativa con il Genoa:"C'è una trattativa con loro. Si discute della comproprietà sia di Viola sia di Rizzo. Una cosa è certa: non si è entrato nel merito dell'ingaggio del calciatore, visto che a me non hanno chiamato".

Ma realmente, quante chance ci sono di chiudere?
"Dipende. Al momento, io dico 50% si e 50% no. La Reggina lo ha gratificato, il Genoa adesso deve fare il suo, fermo restando che l'interesse e la richiesta di una squadra di simile levatura, è già gratificante".

La mancata riuscita della trattativa per Viola, può pregiudicare quella per Rizzo?
"Chiaramente sono trattative collegate, ma per Rizzo è tutto definito (il Genoa deve solo depositare il contratto firmato, ndr), mentre per Viola si sta discutendo".

Il futuro dei calciatori sarà a Reggio, almeno per la prossima stagione?
"Quasi sicuramente si. Per quanto riguarda Rizzo, il fatto che nel Genoa ci sarebbe poco spazio, incide sulla sua permanenza alla Reggina".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000