Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggina, Inzaghi: "Il nostro segreto? I ragazzi che subentrano. Rivas sia il nostro Leao"

Reggina, Inzaghi: "Il nostro segreto? I ragazzi che subentrano. Rivas sia il nostro Leao"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
sabato 17 settembre 2022, 17:03Serie B
di Alessio Bonavoglia

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita vinta 3-0 contro il Cittadella. Ecco le sue parole riportate da tuttoreggina.com.

"Il nostro segreto sono soprattutto i ragazzi che entrano a gara in corso. Abbiamo giovani bravi che stanno facendo benissimo e sono apprezzati dai calciatori esperti. Si sta creando l'atmosfera giusta, dobbiamo proseguire così. La squadra mi è piaciuta come atteggiamento, ha avuto personalità ed è stata furba nei momenti decisivi della gara. Durante la sosta abbiamo la possibilità di lavorare dal punto di vista fisico. Sono contento di aver portato in gol tanti ragazzi, sono contento del gol di Gori, che in questa fase è un po' sacrificato, ma con un Menez così è difficile per tutti. Fabbian poteva fare gol in tutte le partite".

Sui giovani: "Dico sempre loro di continuare con questo atteggiamento. Pierozzi mi ricorda il primo Di Lorenzo, deve crescere e lo sa. Per lui e Fabbian arriverà il difficile, quello di confermarsi. Avere Loiacono e Fabbian sarà importante per questi ragazzi".

Su Fabbian: "Quando è arrivato è migliorato allenamento dopo allenamento. In questo momento sta fiorendo, adesso dobbiamo essere bravi noi a tenerlo tranquillo. Lui e gli altri ragazzi sono umili e questo è importante, devono solo continuare così".

Su Rivas: "Sta facendo grandissime cose, tenere in panchina Cicerelli non è facile. Rivas, per il potenziale che ha, avrebbe dovuto giocare in A d anni. E' maturato molto da quando sono qui, ha capito come ci si allena. Avevamo una richiesta importante, abbiamo voluto tenerlo e deve diventare il nostro Leao".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile