Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggina, Toscano: "Menez gran giocatore, ma vogliamo dar merito al gruppo attuale"

Reggina, Toscano: "Menez gran giocatore, ma vogliamo dar merito al gruppo attuale"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 10 giugno 2020, 13:49Serie B
di Claudia Marrone

Sulle frequenze di Radio Sportiva, è intervenuto il tecnico della Reggina Domenico Toscano, fresco di promozione in Serie B on la squadra: "La promozione è una soddisfazione grandissima dopo un'annata piena di emozioni, un sogno. Menez? Gran calciatore ma in questo momento vogliamo dare merito a questo gruppo di ragazzi che ha fatto qualcosa di straordinario. Anche le altre squadre hanno fatto un campionato di alto livello, ma noi abbiamo fatto qualcosa che è andato oltre la normalità. Dopo il derby con il Catanzaro il gruppo ha capito che poteva iniziare a sognare".

Si parla poi delle sensazioni vissute da mister: "La promozione da allenatore ha un sapore diverso da quella di giocatore. Ci siamo riusciti grazie a un lavoro straordinario della società e dei ragazzi. Il presidente è ambizioso e vuol regalare altre soddisfazioni alla città di Reggio".

Conclude con una nota sul futuro: "Mi auguro che il prossimo anno in Serie B si possa migliorare il piazzamento, ma ora godiamoci questo momento particolare. Serie C? E' una categoria che ha società blasonate e deve trovare le riforme giuste, ma è stata gestita bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile