HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

Salernitana, ag. Donnarumma: "Rende molto da seconda punta"

15.04.2016 14:15 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 3100 volte
Alfredo Donnarumma
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

I colleghi di TuttoSalernitana.com hanno contattato il procuratore Sandro Martone, agente di due calciatori della Salernitana che in questa seconda parte di stagione si stanno mettendo particolarmente in mostra, ossia Alfredo Donnarumma e Alan Empereur. Con particolare riguardo a Donnarumma, c'è da dire che nella gestione Torrente ha giocato molto poco ma ha comunque garantito una buona quantità di marcature, mentre con Menichini sembra essere definitivamente esploso.
"Ad inizio anno non è stato impiegato proprio nel suo ruolo ed in maniera diversa rispetto a quanto fatto a Teramo, nonostante ciò, però, ha fatto bene e gli è servito per migliorare e per arricchirsi. Con Menichini ha trovato continuità e, agendo da seconda punta vicino a Coda, molto bravo, sta affinando l'intesa con il suo partner e sta collezionando ottime prove. Non mi meraviglio dei suoi numeri, mi aspettavo questo rendimento e anzi, se avesse potuto sin dall'inizio giocare in quella posizione, magari avrebbe potuto fare ancora meglio. Giudizio nel complesso molto positivo e spero finisca bene questa stagione anche per i tifosi, a cui lui è molto legato".

Stesso discorso, più o meno, anche per Empereur, che, anche grazie ai tanti infortuni che hanno falcidiato il reparto arretrato granata, è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante dimostrando buona affidabilità. E' contento del campionato fin qui disputato?
"E' stato una sorpresa in positivo, sia per la Salernitana che un po' per tutto il campionato, sta facendo tanta esperienza ed anche grazie a Torrente ha avuto la possibilità di giocarsi per la prima volta in B le sue carte in maniera importante. C'è una grande carenza di centrali in Italia e lui sta facendo denotare tutte quelle che sono le sue doti, emerse tra le altre cose anche a Firenze".

Entrambi hanno altri tre anni di contratto con la Salernitana: il loro futuro sarà ancora a Salerno?
"Queste sono domande da fare alla società, loro sono legati a questa società fino al 2018, ma nel calciomercato può succedere di tutto. Al di là di tutto, però, noi siamo contenti della piazza di Salerno e saremmo ancora più contenti qualora la Salernitana riuscisse a centrare la salvezza".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Koulibaly, niente grazia: respinto il ricorso del Napoli. Salta anche la Lazio Niente da fare per Kalidou Koulibaly. In attesa dell'ufficialità - riporta Sport Mediaset - la Corte federale d'appello della Figc, infatti, ha respinto il ricorso presentato dal Napoli contro la squalifica inflitta al difensore azzurro, espulso nel finale del match contro l'Inter...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->