Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Di Roberto: "Lavorare come adesso, la strada è giusta"

Salernitana, Di Roberto: "Lavorare come adesso, la strada è giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 20 settembre 2017, 15:422017
di Claudia Marrone

Esordio stagionale con la maglia della Salernitana per l'attaccante Nunzio Di Roberto, che attraverso il sito ufficiale del club campano ha parlato al termine del confronto con la Pro Vercelli:

“Sono soddisfatto di aver esordito con la maglia della Salernitana. Al mio arrivo ho avuto un po’ di difficoltà, adesso comincio a stare bene fisicamente e spero di riuscire presto a dare il mio contributo alla squadra. Posso ricoprire tutti i ruoli d’attacco e sono a completa disposizione del mister”.

Parlando invece del campionato in generale: "Nelle ultime tre partite siamo sempre riusciti a recuperare il risultato: questo è indice di grande carattere della squadra. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo e sono convinto che i risultati arriveranno”.