Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, l'agente di Ranieri : "Ringrazio Fabiani, via per pressioni esterne"

Salernitana, l'agente di Ranieri : "Ringrazio Fabiani, via per pressioni esterne" TUTTO mercato WEB
Luca Ranieri
© foto di Giacomo Morini
sabato 12 settembre 2020, 17:55Serie B
di Luca Esposito

scritto del passo indietro fatto da Luca Ranieriche alla fine ha deciso di declinare l'offerta della Salernitana. Alla base di questa clamorosa decisione ci sono le tante pressioni ricevute privatamente dal calciatore.

Questa la lettera del suo agente Paolo Paoloni pubblicata sul profilo Instagram dell'agenzia 'Football Trade':

"Ringraziamo la Salernitana

(il Presidente Lotito e Mezzaroma) e in particolare modo il direttore Fabiani che sia professionalmente che umanamente è stato encomiabile. C'era l'accordo su tutto avevamo finanche firmato il modulo di trasferimento dalla Fiorentina e sottoscritto il contratto con il club salernitano. Come buona prassi ovviamente si aspettavano le visite mediche per il deposito dei documenti. In effetti Ranieri è sceso a Salerno ma quando la notizia di un suo trasferimento in terra campana è iniziata a circolare sui social sono arrivati dei messaggi sul telefono del ragazzo che lo sconsigliavano ad accettare il trasferimento. Ne abbiamo tempestivamente relazionato al direttore Fabiani.

Tutto ciò non credo renda onore alla città di Salerno e in particolare ad una tifoseria fantastica come quella di Salerno. Ovviamente tutto questo non ha contribuito a una accettazione basata su uno spirito positivo da parte del giocatore il quale ha ritenuto opportuno tornare sui suoi passi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile