Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Lotito: "Sarò all'Arechi, serve l'apporto di tutti"

Salernitana, Lotito: "Sarò all'Arechi, serve l'apporto di tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 24 aprile 2017, 10:532017
di Ivan Cardia

"Martedì sarò presente all'Arechi per spingere la squadra in una partita importantissima per il futuro del campionato". Claudio Lotito, intervistato da Il Mattino chiama a raccolta i tifosi della Salernitana, in vista della prossima di campionato contro il Bari: "Adesso bisogna cercare di spingere questa squadra a fare sempre il meglio, guardando avanti con fiducia. Voglio vedere un gruppo unito, determinato, coeso, cinico, ma anche umile. Sono rimaste cinque partite, dobbiamo affrontarle come se fossero cinque finali. Può succedere di tutto.

Spero proprio che la tifoseria risponda presente, anche perché non mi sembra che ultimamente ci sia stata tantissima gente all'Arechi. La mia è una chiamata alle armi. Nei confronti di tutti. Chiaramente non mi riferisco ai sempre presenti che non finirò mai di ringraziare. Ma adesso serve l'apporto di tutti.

Promozione? Sarei costretto a vendere, purtroppo non ci sono alternative. Oggi ci sono due problemi su tutti: la condizione fisica e la concentrazione mentale. Lo stress psicofisico ed il caldo possono giocare brutti scherzi. Le gambe dei giocatori sono come le batterie delle macchine: soggette a consumo, ma possono anche autoalimentarsi".