Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Rodriguez: "Se non sbagliassi nulla sarei al Real Madrid"

Salernitana, Rodriguez: "Se non sbagliassi nulla sarei al Real Madrid"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 6 ottobre 2017, 12:082017
di Marco Frattino

Attraverso Telecolore è intervenuto l'attaccante della Salernitana Alejandro Rodriguez. Il centravanti spagnolo, come riporta Tuttosalernitana.com, ha in primis parlato del calore della Curva Sud Siberiano: "In Italia ho visto tante curve ma questa spinge di più e gli avversari si intimoriscono. Ti dà una carica in più e toglie tanto agli avversari. Spero di vedere sempre quell'entusiasmo, sia in casa che fuori".

Sulle critiche arrivate dopo l'errore di Vercelli: "Il calcio è così, io sono un attaccante. Quando sbaglio, pur giocando bene, vieni criticato. Se non sbagliassi nessun gol ora sarei al Real Madrid".

Il rapporto con la città di Salerno: "La città la sto conoscendo ora anche se, per ora, ho avuto poco tempo. Sto cominciando a girare, mi piace molto".