Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Ventura su Cerci: "Ho rivisto il giocatore che conosco"

Salernitana, Ventura su Cerci: "Ho rivisto il giocatore che conosco"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
lunedì 10 febbraio 2020, 13:04Serie B
di Claudia Marrone

Nella conferenza stampa pre gara, in casa Salernitana non è mancata una nuova nota, da parte di mister Giampiero Ventura, su Alessio Cerci, finora oggetto del mistero della truppa granata, al quale però è stata da tempo data altra fiducia, sia da parte dello stesso tecnico che del Ds Fabiani.
Il classe '87 non prenderà parte al match odierno contro il Trapani, per infortunio, ma l'ex Ct della Nazionale si è così espresso: "E' arrivato a Salerno e aveva una infinità di problemi. Quando stava per recuperare in pieno, ha subito una ricaduta. Successivamente ho rivisto in allenamento il Cerci che conosco, ma Pinto gli ha dato una botta in partitella e lo abbiamo perso per altre settimane.

Ho detto già altre volte che è a cospetto di un bivio: tornare a essere il giocatore che è stato per dare una mano o chiudere la stagione in modo anonimo. Sinceramente sono più fiducioso rispetto al passato, si sta giocando anche il futuro da calciatore e chissà che non possa essere un valore aggiunto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile