Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Atzori: "La mia squadra è tutta di ex Ravenna"

Samp, Atzori: "La mia squadra è tutta di ex Ravenna"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 2 luglio 2011, 16:242011
di Fabrizio Zorzoli
Indiretta conferma del tecnico sul possibile arrivo del possente centravanti romano

Giovedì il tecnico della Sampdoria, Gianluca Atzori, - come riferisce l'edizione odierna de Il Secolo XIX - è stato a Ravenna per ricevere il premio "Strocchi" del Panathlon e nell'occasione ha dichiarato:

"Non ditelo a mia moglie, ma non vedo l'ora di cominciare con la Sampdoria. L'anno scorso però ero a Reggio Calabria ed era più difficile vedere la famiglia.
Una buona squadra come dev'essere fatta? Chi para, chi segna e chi insegna.
Io e gli ex? Alla Samp il mio staff è tutto di ex ravennati: Bergamo (allenatore in seconda, ndr), Sardini (preparatore portieri), Simionato (preparatore atletico) e Giampieretti (collaboratore tecnico). E in campo, Piovaccari e Sforzini".

E proprio l'ex bomber di Ravenna, Avellino, Vicenza, Modena, Verona e Sassuolo, Ferdinando Sforzini (26), che il Grosseto ha apppena riscattato dall'Udinese, come anticipato in mattinata dalla nostra redazione potrebbe diventare un valido rinforzo per il reparto offensivo blucerchiato. Il suo arrivo sarebbe caldeggiato proprio dal tecnico Atzori.