Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sarà nel bresciano la seconda parte di ritiro pre campionato del Parma

Sarà nel bresciano la seconda parte di ritiro pre campionato del ParmaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 28 luglio 2021, 16:49Serie B
di Claudia Marrone

Non si ferma il Parma, che da martedì darà il via a una seconda parte del ritiro pre campionato, nel bresciano.
Questa la nota della società ducale:

"Dopo il Trentino Alto-Adige con la splendida cornice di Castelrotto e dopo una settimana di lavoro a Collecchio, la preparazione estiva del Parma toccherà anche il comprensorio Pontedilegno-Tonale. Dal 3 all’8 agosto, infatti, i ragazzi di Mister Maresca si sposteranno in Lombardia per sei giorni di allenamenti al Centro Sportivo di Temù (Bs). Durante questo secondo periodo di ritiro i crociati alloggeranno presso l’Hotel Mirella a Ponte di Legno (Bs).

Oltre ai tifosi e agli appassionati che accorreranno per vedere da vicino gli allenamenti nella struttura che prevede anche una palestra per gli esercizi indoor, i boschi del Parco dell’Adamello e del Parco Nazionale dello Stelvio faranno da cornice al lavoro dei crociati.

Appuntamento, dunque, dal 3 all’8 agosto a Ponte di Legno per la seconda parte di preparazione dei crociati in vista della stagione di Serie B 2021/22!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile