Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Serie B, Ascoli-Frosinone: padroni di casa con tante assenze

Serie B, Ascoli-Frosinone: padroni di casa con tante assenzeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
domenica 26 gennaio 2020 06:28Serie B
di Giacomo Galassi

Il posticipo del 21° turno di Serie B metterà di fronte Ascoli e Frosinone, in una sfida dal sapore playoff. Le due squadre arrivano alla sfida del Del Duca con un solo punto di differenza e in caso di vittoria si candiderebbero ad un posto nelle prime otto anche a fine stagioni.

COME ARRIVA L'ASCOLI
- Tante le assenze per Zanetti, che oltre alle assenze di Ardemagni e Ninkovic in procinto di lasciare il club, dovrà fare a meno anche di Da Cruz, fuori dai piani tecnici dopo l'espulsione e il litigio con i tifosi a Trapani, e Gerbo. In porta andrà Leali, mentre in difesa rientra Andreoni che farà parte della difesa a 4 con Gravillon, Valentini e Padoin.Centrocampo a tre nel quale dovrebbero agire Cavion, Troiano (anche lui al rientro) e Brlek mentre il tridente sarà formato da Morosini, Scamacca e presumibilmente Matos.

COME ARRIVA IL FROSINONE - I ciociari di Nesta dovrebbero invece passare al 3-5-2 con Bardi in porta, Brighenti, Ariaudo e Capuano in difesa e Paganini, Rohden e Tabanellia centrocampo. Sulle fasce agiranno D'Elia (in vantaggio su Beghetto) e Maiello, mentre davanti comanderanno Citro e Novakovich.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000