Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Serie B, Brescia-Ascoli: Delneri sfida Bertotto, vietato sbagliare in partenza

Serie B, Brescia-Ascoli: Delneri sfida Bertotto, vietato sbagliare in partenzaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 26 settembre 2020 06:06Serie B
di Lorenzo Carini

A 504 giorni dall'ultima volta, la Serie B torna al "Mario Rigamonti" per ospitare una partita del Brescia che, dopo l'amara retrocessione dell'ultima stagione, proverà a riprendersi la massima serie nazionale: l'esordio delle Rondinelle nel campionato 2020/21 è contro l'Ascoli, squadra che nella scorsa annata non è mai riuscita a trovare la giusta quadra nonostante l'avvicendamento di ben quattro allenatori in panchina (Zanetti, Stellone, Abascal e Dionigi). Sarà Luigi Delneri contro Valerio Bertotto, il veterano contro il debuttante: dirigerà la sfida il sig. Abbattista di Molfetta.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Toccherà a mister Delneri il compito di riportare i lombardi in Serie A. Per la gara odierna non saranno a disposizione Sabelli, Viviani e Torregrossa: i primi due sono stati messi ko da problemi muscolari, il terzo invece non è ancora nelle migliori condizioni fisiche e potrebbe rientrare mercoledì in Coppa Italia contro il Trapani. Sarà 4-4-2 con Joronen tra i pali, Semprini e Mateju sulle corsie esterne con Chancellor-Papetti in mezzo; linea dei centrocampisti formata da Spalek, Bjarnason (favorito su Labojko), Dessena e Zmrhal; nel reparto avanzato sarà l'ex Ascoli Morosini ad affiancare Donnarumma.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Uomini contati per Valerio Bertotto, all'esordio assoluto da allenatore in Serie B, in occasione della prima uscita dei marchigiani in cadetteria. Out gli infortunati Beretta, Maurizii, Ndiaye e Brosco; indisponibili i reduci dal Covid-19 Gerbo e De Alcantara; fuori per scelta tecnica i vari Rosseti, Quaranta, Costa Pinto, Lico e Chajia, oltre a Ninkovic perché "uomo mercato". Il modulo sarà il 4-3-3: davanti a Leali la difesa a quattro composta da Pucino, Avlonitis, Corbo e Sarzi Puttini (favorito su Padoin); a centrocampo Eramo con Buchel e Saric; in attacco un tridente completamente nuovo con Mallè, Vellios e Chiricò.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: I 60 anni di Maradona. Le testimonianze di chi lo conosce bene
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000