HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie B

Serie B, Cittadella-Salernitana - Rientra Iori, Ventura recupera Jaroszynski

07.12.2019 06:06 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 744 volte
Manuel Iori
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La quindicesima giornata del campionato cadetto proporrà l'interessante match del Tombolato tra un lanciatissimo Cittadella e la Salernitana di Ventura in crisi nera. I veneti sono in serie positiva da sei turni e occupano attualmente la quarta piazza in classifica, mentre i campani non vincono da quattro turni e lontano dalle mura amiche non conquistano i tre punti addirittura dal successo sul Livorno dello scorso 29 settembre. Ad arbitrare la gara sarà il signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Mister Venturato deve fare i conti con le assenze degli indisponibili De Marchi e Vrioni, mentre recupera l'inossidabile capitan Iori. Pochissime novità rispetto al match contro il Crotone. Confermato il solito 4-3-1-2: davanti a Paleari ci saranno ancora Ghringhelli, Frare, Adorni e Benedetti. In mediana si rivedrà Iori con Branca e Vita ai fianchi, mentre in avanti si va verso la conferma del tandem Rosafio-Diaw, alle spalle dei quali c'è il ballottaggio D'Urso-Panico.

COME ARRIVA LA SALERNITANA
- Ventura recupera un po' di uomini, tra cui Jaroszynski, Firenze, Giannetti e il polacco Dziczek, ma deve rinunciare all'acciaccato Cerci e a Odjer. Rientra dalla squalifica anche Migliorini che tornerà al centro della difesa, con Karo e Jaroszynski ai lati. A centrocampo Di Tacchio sarà affiancato da Akpa Akpro e Kiyine, con Lombardi e Cicerelli sulle corsie laterali. Possibili novità in avanti, invece, dove potrebbe vedersi il tandem Djuric-Giannetti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: vola la Lazio: +13. Tracollo Napoli: è -23 Classifiche a confronto dopo 20 giornate di Serie A. La Juventus capolista, che ha incrementato il suo vantaggio sull'Inter dopo l'ultimo turno, ha cinque punti in meno rispetto alla passata stagione. Saldo positivo per tutte le squadre dal secondo al sesto posto: spicca il +13 della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510