Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, classifica marcatori: Caputo segna e allunga

Serie B, classifica marcatori: Caputo segna e allunga
martedì 24 aprile 2018, 11:042018
di Luca Esposito

Si continua a segnare, e anche tanto, nel campionato di Serie B. In occasione del 37° turno i gol totali sono stati addirittura 40. Caputo dell’Empoli è andato in gol e sale a 24 centri. Da annotare la tripletta di Mancuso del Pescara, le doppiette di Monachello dell’Ascoli, Marsura del Venezia, Schenetti del Cittadella, Barillà del Parma, Montalto della Ternana, Di Carmine del Perugia. Altra doppietta si è registrata nel posticipo di ieri sera, l'ha segnata Camillo Ciano del Frosinone contro l'Empoli. Di seguito la classifica marcatori del campionato cadetto:

24 RETI Caputo (3, Empoli).
20 RETI Donnarumma (2, Empoli); Di Carmine (2, Perugia); Montalto (2, Ternana).
16 RETI Mazzeo (4, Foggia).
13 RETI Galano (1, Bari); Caracciolo (2, Brescia); Ciano (1, rig.) e D. Ciofani (Frosinone); Nestorovski (3, Palermo); Calaio’ (5, Parma); Cerri (2, Perugia); Pettinari (Pescara).
12 RETI La Mantia (2, Entella).
11 RETI Jallow (Cesena); Tremolada (1, Ternana).
10 RETI Castaldo (4, Avellino); Torregrossa (Brescia); Litteri (Venezia; 5 gol nel Cittadella).
9 RETI Iori, Kouame 6, rig (Cittadella); Coronado (2, Palermo); Sprocati (Salernitana).
8 RETI Improta (1, Bari); Rodriguez (4 nella Salernitana) e Zajc (Empoli); Dionisi (2, Frosinone); Mancuso (Pescara); Puscas (Novara); Castiglia (Pro Vercelli); Bocalon (Salernitana).